Siamo lieti di essere rivenditori di zona delle nuove plafoniere che utilizzano la tecnologia LED costruiti dalla Acqualiving, ditta di Catanzaro con provata esperienza nel settore.

Questa nuova tecnologia costituisce un nuovo modo di illuminare gli acquari, rendendo i colori dei coralli più vivi, abbinato ad un considerevole risparmio energetico ed una rilevante durata nel tempo delle componenti luminose.

La plafoniera a LED è costituita da una scocca in alluminio anticorodal anodizzato, i carter laterali in PVC HD mentre la protezione in metacrilato colato trasparenza 98%. Esistono già dimensioni prestabilite (varianti da 65x50 cm a 150x70 cm), ma a richiesta l'azienda può realizzare misure e disegni personalizzati.

La ventilazione è affidata a ventole ultra silenziose a controllo elettronico della temperatura.

I cavi di sospensione sono compresi; a richiesta sono disponibili le staffe bordo vasca basculanti in metacrilato trasparente.

I moduli sono realizzati in lega altamente dissipante, costituiti da LED bianchi (9.500 K) e blu royal, con lenti dedicate, e alimentati da un trasformatore proporzionato alla potenza richiesta.

Le plafoniere sono complete di un controller touchscreen per la programmazione alba-tramonto, regolazione dell'intensità luminosa, regolazione K da 8.500 K a 30.000 K - Led notturni, e regolazione ventole.

Presso il nostro negozio potrete vederne una in funzione su di un acquario marino, e richiedere naturalmente altre informazioni in merito.

-

led4
led3
led1
led2

• CRYSTAL REEF di Sacchetto Mirko - Via S.Lucia 1/A, Cerea (VR) - P. Iva 03900270236 - Tel. 348 6922794 •
- Area riservata -
VIDA